giovedì 30 marzo 2017

Valeria Silvia aderisce al Pdl



COMUNICATO STAMPA
29 marzo 2017


Un altro Consigliere Comunale ha aderito al Partito Democratico Pantelleria. Dopo l’adesione dello scorso anno di Claudio Culoma, ora è la volta di Valeria Sivlia, Vice Presidente del Consiglio Comunale, che nella seduta consigliare dello scorso 28 marzo con una nota indirizzata al Presidente del Consiglio e al Sindaco di Pantelleria, ha comunicato di aver aderito per l’appunto al Partito Democratico di Pantelleria.
“Un’adesione importante quella di Valeria Silvia – dichiara Giuseppe La Francesca, Segretario del Circolo PD di Pantelleria – persona competente e preparata da sempre vicina al nostro partito e all’azione politica che quotidianamente mettiamo in atto a beneficio del territorio e dei nostri concittadini.
"È stata una decisione preceduta da una lunga riflessione personale – dichiara il Consigliere Comunale Valeria Silvia – dovuta alla consapevolezza di conoscere l'impegno che necessita l'appartenenza ad un gruppo politico. Considerando inoltre il ruolo amministravo che ad oggi ricopro e gli impegni lavorativi quotidiani, la decisione si è rivelata più difficile del previsto. Ho da sempre condiviso le idee del partito democratico e appoggiato le loro battaglie ma in un momento così delicato, come quello che precede le primarie di partito, non potevo esimermi dal dare il mio personale contributo in maniera ancora più coinvolta e responsabile. Ho quindi accettato con molto entusiasmo – chiude il Vice Presidente del Consiglio Comunale – di entrare a far parte di questa squadra, un gruppo unito, ricco di obbiettivi e in continua crescita”.
Anche in questo caso, in maniera condivisa, è stato deciso che il neo consigliere del Partito Democratico rimarrà in Consiglio Comunale all’interno del gruppo di maggioranza “Pantelleria nel Cuore” con il quale è stata eletta.

Nessun commento: