sabato 14 novembre 2009

Stefano D'Orazio: dopo la separazione dai Pooh? Andrò a Pantelleria a raccogliere capperi

"Sentivo il bisogno di cambiare, di uscire da una routine che non condividevo, perche' l'entusiasmo stava scemando. L'ho comunicato ai colleghi, che non hanno condiviso ma hanno compreso". Cosi' Stefano D'Orazio, ex batterista dei Pooh commenta a "Niente di personale" su la 7 la sua decisione di lasciare la band. Ho avuto un'illumnazione: non voglio piu' fare questo lavoro". "I Pooh non sanno ancora cosa fare - ha detto D'Orazio - sono in fase di dubbio, ma pensano che se ci deve essere un futuro deve essere all'altezza del passato. Io invece staro' alla finestra: sono curioso di fare quello che volevo fare a 20 anni, perche' ho fatto solo i Pooh. O faccio qualcosa che mi diverte o vado a raccogliere capperi a Pantelleria, un'isola che ho scoperto".

Nessun commento: